ForumCommunity


Hogan in TNA, è il definitivo sorpasso?
Poll choicesVotesStatistics
No, la WWE resta migliore5 [100.00%]
Si, con Hogan la TNA è superiore0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Hogan in TNA, è il definitivo sorpasso?

« Older   Newer »
  Share  
°°Christy Hemme
view post Posted on 3/11/2009, 11:13




Io voto per il No. Hogan come nome è ancora uno se non IL rappresentante per eccellenza di questa categoria..ma sul ring ormai può fare ben poco. Come mikskill ci siamo certo, ma da una federazione che si porta nel nome la parola azione (intesa sul ring) penso sia un acquisto inutile..gli fara vendere qualche maglietta certo ma non penso che Hogan possa far fare alla tna quel salto di qualità che ancora le manca.
 
Top
~Nick Youth
view post Posted on 3/11/2009, 22:06




la TNA deve ancora fare moltissimo per superare la WWE secondo me... agli inizi si pensava che solo riciclando ex atleti WWE si potesse giovare alla federazione... a lungo andare non ho visto moltissimi miglioramenti... AJ-Style ha addirittura perso appeal nei feud con i vari Booker, Angle, Foley... Joe d'altra parte è maturato come personaggio ma del resto non vedo la TNA molto più vicina alla WWE... Christian è tornato in WWE, Booker ha lasciato... penso che gli ex WWE non credano molto nel progetto TNA che si ostina cmq a riciclarli e spacciarli come unica linfa vitale... si pensassero a nuovi wrestler, nuove figure di spicco invece...
 
Top
Shika^^
view post Posted on 4/11/2009, 10:06




considerando che Hogan in TNA avrà potere..magari più di un Joe o un AJ che sta li da sempre, penso che la TNA farà due passi indietro col suo acquisto..ci saranno parecchi malumori. Che poi è un acquisto inutile ai termini di tutto...oltre a mandarlo contro qualche "vecchio" per far ritornare la nostalgia ai fans grandi (tipo Hogan vs Nash o Sting o Foley)... poi che se ne fanno di lui? XD
 
Top
~Nick Youth
view post Posted on 4/11/2009, 15:50




può essere una meravigliosa parte dell'arredamento XD
 
Top
3 replies since 3/11/2009, 11:13   91 views
  Share